11 Luglio 2020
[]

Un osso duro per l´Ambra Cavallini

15-01-2016 17:38 - News Generiche - 2015/2016
Al Pala "Zoli" arriva la quarta forza del girone. E´ la Blu Volley Quarrata, formazione che da anni milita in categoria e che, anche in questa stagione, sta facendo registrare un ruolino di marcia importante. Una squadra ambiziosa, reduce però da una sconfitta al quinto set, nell´ultimo match disputato tra le mura amiche contro Montevarchi.
L´Ambra Cavallini, invece, viene da una brillante vittoria nel “derby” contro Casciavola: una gara che ha confermato il buon momento di forma della truppa di Niccolò Giannoni, che grazie ai recenti risultati positivi si è rilanciata in graduatoria. Adesso è quinta con 18 punti, cinque in meno rispetto alle avversarie di domenica pomeriggio.
Come di consueto, si gioca alle 18: tutta ligure la coppia arbitrale, formata da Massimo Lerici e Riccardo Pezzi.
“Stiamo prendendo fiducia nei nostri mezzi – dice Giannoni – la squadra di quest´anno è molto rinnovata e i meccanismi si oliano solo con il tempo. Le ragazze lavorano bene, in palestra c´è entusiasmo”.
Contro Quarrata, tuttavia, il tecnico biancoblu si attende una gara difficile. “Affrontiamo una delle migliori squadre del girone, ben affiatata, in quanto le giocatrici sono insieme da diversi anni. Contiamo sul sostegno dei nostri tifosi per riuscire a proseguire la nostra marcia”. Nelle file pistoiesi, attenzione alla centrale Di Gregorio, ma anche alle schiacciatrici Becucci e Marciano.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account