15 Luglio 2020
[]

Tante visite per il sito dell´Ambra Cavallini Pontedera

01-11-2016 12:00 - Serie B2
Quasi 8000 accessi nel mese di Ottobre per il portale ufficiale della società biancoblu. Numeri importanti per questo sito, che da questa stagione si occuperà anche di tutte le squadre del vivaio dell´Ambra Cavallini Pontedera.
Ogni settimana, infatti, si parla dei match in programma e del relativo esito, ma a breve saranno inserite altre rubriche e novità, che avranno sempre a che fare con il mondo biancoblu. "Work in progress" anche per le sezioni riguardanti le squadre, che al più presto saranno aggiornate con foto e informazioni. Durante la settimana, ci sono mediamente 300 contatti, mentre nel weekend si supera anche i 500 accessi unici, per un totale di 18mila pagine viste solo nel mese di Ottobre. Tutti possono inviare materiale: per farlo, basterà contattare il webmaster del sito attraverso l´indirizzo mail comunicazione@ambracavallinipontedera.it.

Intanto, nella giornata di oggi, tornerà in campo la formazione Under 18: dopo la sconfitta subita sette giorni fa a Pisa, contro Dream Volley, le giovani di Damiano Achilli sfideranno alle 21 le pari età del Casarosa. Una grande occasione per rialzarsi subito.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account