07 Agosto 2020
[]

L´Ambra Cavallini ospita Castelfiorentino

04-11-2016 17:00 - Serie B2
Arriva la Ghizzani. L´Ambra Cavallini Pontedera torna a giocare di fronte al pubblico amico per la quarta giornata del campionato nazionale di serie B2 e, al di là della rete, ci sarà il team di Castelfiorentino.
Sulla panchina della squadra avversaria siede Stefano Sassi, pontederese doc, mentre in campo, nel ruolo di schiacciatrice, trova spazio Cristina Dovichi, capitano biancoblu nella scorsa stagione.
Il team di Castelfiorentino è neopromosso in categoria e, nel mercato estivo, ha confermato gran parte della rosa, ingaggiando, oltre alla sopracitata Dovichi, anche la palleggiatrice Alessandra Focosi, classe 1995, con esperienze anche in A2. Un avversario da prendere con le molle, che fino a questo momento ha raccolto due successi (contro Cecina e Capannori) nelle tre gare disputate.
In virtù di questo ruolino di marcia, la Ghizzani occupa la sesta posizione, mentre l´Ambra Cavallini Pontedera è seconda in graduatoria. Ad oggi, le ragazze di Luigi Cantini non hanno mai perso e il recente blitz esterno in quel di Imola ha dato una grande spinta a Buggiani e compagne, determinate a confermarsi di fronte al pubblico amico.
La sfida, in programma domenica (ore 18) al pala "Zoli", sarà diretta da Valerio Degl´Innocenti di Livorno e da Andrea Natalini di Grosseto.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it