27 Luglio 2021
[]

Serie B: nelle Marche arriva un´altra sconfitta

05-11-2017 - News Generiche - 2017/2018
Quarta battuta d´arresto consecutiva per la squadra di Stefano Sassi, che a Moie di Maiolati si arrende (3-0) sotto i colpi della formazione di casa. Sin dalla vigilia, c´era la sensazione di andare ad affrontare un sestetto ben attrezzato, dotato di diverse atlete molto esperte. In casa Ambra, oltre alla lungodegente Pecene, assente anche Carmignoli, alle prese con l´influenza. In avvio di primo set, le due squadre lottano alla pari fino a metà (15-13), poi Moie cambia passo, picchiando forte dalla linea dei nove metri, fino a chiudere la frazione con un buon margine (25-18). Più combattuto il secondo parziale, dove l´Ambra Cavallini registra la ricezione e manda a segno tutte le attaccanti, con Sassi che inserisce anche Sentieri e Bardi su Dall´Ara e Lisandri. Nella parte finale della frazione, però, Genovesi lascia il campo per un problema alla caviglia, la cui entità è da valutare. Al suo posto, debutta la giovanissima Fiorentini, ma purtroppo sono le locali a far festa (25-22). Il terzo parziale, invece, è un monologo delle marchigiane (25-12) trascinate da Cerini e Roani. Da domani si torna al lavoro, in vista del match contro San Lazzaro, con la speranza di recuperare Genovesi nel più breve tempo possibile.

Ecoenergy 04 Moie - Ambra Cavallini Pontedera 3-0

Ecoenergy 04 Moie: Cecato 3, Baroli 9, Spicocchi 8, Falotico 16, Cerini 6, Roani 11, Zannini (libero), Mattetti, Maurizi, Mercanti (libero), Pistocchi, Stronati. Allenatore: Lombardi, vice: Giardinieri.
Ambra Cavallini Pontedera: Dall´Ara 2, Lisandri 1, Chini 7, Gabrieli 8, Genovesi 4, Donati 6, Santerini (libero), Bardi 3, Sentieri 1, Fiorentini. Allenatore: Sassi, vice: Achilli.

Parziali: 25-18, 25-22, 25-12.
Arbitri: Proietti e Villano di Terni.
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it