07 Agosto 2020
[]

STASERA LA FINALE DEL TROFEO "ASSIGENIA"

10-10-2015 09:05 - News Generiche - 2015/2016
L'Ambra Cavallini Pontedera va a caccia del primo trofeo della stagione. Si tratta sempre di precampionato, ma questa sera, alla palestra "Enriques" di Castelfiorentino, la truppa di Ambra Russo e Niccolò Giannoni cercherà il colpaccio contro Montesport, nella finale del trofeo "Assigenia".
Lo start è previsto per le 20,30.
La manifestazione, organizzata dalla Pallavolo I'Giglio, si è aperta il 15 settembre con un girone di qualificazione, dove le biancoblu di Pontedera sono riuscite ad avere la meglio su Calenzano, Empoli e Fucecchio. Due vittorie piene ed un tiebreak, questo il bottino di Dovichi e compagne. Montesport, invece, è riuscita a far meglio, grazie ai blitz da tre punti ottenuti contro Certaldo, Siena e Castelfiorentino.
La sfida di questa sera, peraltro, sarà un antipasto della prima giornata di campionato, in programma tra sette giorni al Pala "Zoli".
Insomma, i presupposti per assistere ad un match divertente ci sono tutti e per l'occasione lo staff tecnico potrà contare sull'intera rosa.
Il punto con il vice allenatore Niccolò Giannoni: "Il match di stasera contro Montesport potrà indubbiamente già darci delle indicazioni sul nostro stato di forma, anche se la partita più importante sarà quella di settimana prossima, proprio contro il team della Valdelsa. Montesport è una squadra collaudata, ma cercheremo di fare del nostro meglio: certo è che un eventuale successo sarebbe utilissimo, sopratutto per il morale".

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it