15 Luglio 2020
[]

MEDAGLIA D´ARGENTO A CASTELFIORENTINO

11-10-2015 20:37 - News Generiche - 2015/2016
Ambra Cavallini Pontedera - Montesport 0-3 (22-25, 22-25, 21-25)

Ambra Cavallini Pontedera:
Sostegni, Buggiani 12, Donati 2, Dovichi 11, Meucci 5, Nelli 3, Castellani (L), Tedesco 2, Battini ne, Lupi ne, Martinelli ne, Piozzi (L) ne, Ricci ne. Allenatori: Russo e Giannoni.

L'Ambra Cavallini chiude il trofeo "Assigenia" con un secondo posto.
Le biancoblu di Pontedera cedono 3-0 nella finalissima contro Montesport, al termine di un match nel complesso equilibrato e ben giocato da entrambe le parti. Alla resa dei conti, il team della Valdelsa è riuscito a spuntarla in virtù del minor numero di errori commessi.
All'avvio, le due squadre scendono in campo con il sestetto tipo: dopo le prime fasi di studio, la Montesport allunga (8-11) e lo staff pontederese rileva Donati con Tedesco. Nel finale, l'Ambra Cavallini agguanta la parità a quota 18, ma sono le avversarie a piazzare il break decisivo, chiudendo a 22. Solita musica nel secondo set, anche se, stavolta, sono le ragazze di Russo e Giannoni ad andare in vantaggio alla prima sosta tecnica: il resto del set è nuovamente punto a punto, con Montesport che commette meno errori e raddoppia il proprio vantaggio (22-25).
Nel terzo parziale, l'Ambra Cavallini sembra aver trovato la chiave di volta per accorciare le distanze e conduce fino a metà (16-15), ma Montesport è un osso duro. L'epilogo, infatti, arride alle ragazze della Valdelsa (21-25), ma la prestazione delle biancoblu ha riservato nel complesso diversi segnali positivi. Tra meno di sette giorni ci sarà la possibilità di riscattarsi: domenica, al Pala "Zoli", l'Ambra Cavallini Pontedera scenderà in campo per la gara d'esordio e al di là della rete ci sarà nuovamente la Montesport.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account