25 Febbraio 2024
Le news
percorso: Home > Le news

SERIE C: TROFEO ASSIGENIA

30-09-2013 10:34 -
Mercoledì 25 settembre ore 21
Pallavolo I' Giglio - Valdera Export VBC: 0-3 (20-25, 17-25, 15-25)

Arriva la prima vittoria per il Valdera Export con un netto 3 a 0, nel terzo turno del trofeo Assigenia, che espugna il parquet della Pallavolo I' Giglio. Bolognesi parte con il seguente starter six: Bianchi in regia, Meucci-Campinoti centrali, Lupi opposta, Crecchi-Tantussi bande e Cancedda libero. Le nostre ragazze nonostante un avvio incerto riescono ad entrare in partita e recuperare le padrone di casa macinando punti senza problemi. I set successivi, dove entrano anche Fagiolini, Cacciapuoti, Battini e Marinai sono senza storia e sempre più in discesa, come dimostrano i parziali, e la nostra compagine si porta a casa la vittoria in poco tempo.

Sabato 28 settembre ore 21
Valdera Export VBC - Videomusic Castelfranco 1-3 (25/20 17/25 20/25 8/25)

Altra storia, in negativo, sul parquet del Palazoli in cui la nostra formazione pur non demeritando riesce a strappare un set alla più quotata compagine di Castelfranco, Videomusic, che militerà in B2.
Nel primo set il vantaggio è delle avversarie ma ben presto Fagiolini compagne riescono a contenere il potere fisico delle avversarie e a passare avanti conquistando il parziale. Il secondo è fin dalle prime battute in mano del Videomusic . Il terzo è cominciato in equilibrio, con le squadre a contatto, ma da metà parziale le avversarie avanzano e chiudono sul 20/25. Nel quarto e ultimo set le nostre ragazze hanno dato la sensazione di non aver più molte energie fisiche cedendo così set e partita alle ospiti.
Prossimo appuntamento mercoledì 2 ottobre alle 21 contro la Folgore San Miniato.


Fonte: Armani M.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie