25 Aprile 2024
Le news
percorso: Home > Le news

TORNEO UNDER 13 PONTE A ELSA

06-10-2013 14:29 -
Ritornano vittoriose dal Torneo organizzato dal Ponte a Elsa le "bimbe blu" del B.G.V.VOLLEY PONTEDERA.Il torneo si svolgeva in due giornate, le squadre partecipanti erano: LUPI SAN MINIATO, PONTE A ELSA, B.G.V.VOLLEY PONTEDERA,CASCINE EMPOLI.
Nella prima giornata affrontiamo i Lupi di SAN MINIATO, una squadra forte e compatta perdiamo il primo set 27 a 29 dopo essere state in vantaggio....tutto da rifare con la speranza che le bimbe di Alessia e Ambra non accusassero il colpo e così è stato....vinciamo alla grande 25 a 12. L'ultimo determinante set ce lo giochiamo punto a punto fino al 20 pari, quando prendiamo il largo e portiamo a casa set e partita 25 a 20....brave bimbe il primo scoglio era stato superato brillantemente e il giorno dopo ci aspettava la finale.
Nella seconda giornata Falleri e compagne dovevano riconfermare quanto di buono avevano fatto vedere il giorno prima, ci riescono ampiamente portando a casa la coppa delle prime classificate contro un Ponte a Elsa mai domo che nel primo set ci dà del filo da torcere. 27 a 25...che fatica, in discesa il secondo 25 a 19 cediamo nel terzo 20 a 25. Scendono tutte in campo:FALLERI REBECCA (CAPITANO), ARINGHIERI REBECCA, BARTOLI JASMINE, BIASCI ASIA, CUCCA VALENTINA, LA ROCCA FRANCESCA, MARSILI AMALIA, MASTANDUONO SARA, MORELLI GIADA, PICCHI GIULIA, STEFANELLI GIUDITTA, BALDELLI COSTANZA.
BRAVISSIME.....

Fonte: La Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie