14 Giugno 2021
[]

RUSSO E GIANNONI AL TIMONE DELLA SQUADRA

19-08-2015 08:02 - News Generiche - 2015/2016
"Sono giovani e hanno grande entusiasmo". Così Renato Cavallini, titolare del main sponsor della squadra, presenta i tecnici dell´Ambra Cavallini Pontedera.
L´ identikit corrisponde ai nomi di Ambra Russo e Niccolò Giannoni.
La prima, nata pallavolisticamente proprio sul parquet biancoblu, è al debutto in B2 da head coach. "Sono onorata di far parte di questo progetto - dice - credo ci siano tutti i presupposti per disputare una stagione importante: non vedo l´ora di cominciare quest´avventura".
Il suo vice sarà Niccolò Giannoni, che approda alla corte della presidente Olivieri dopo diverse stagioni trascorse a San Miniato: "Sono state proprio le ambizioni dell´Ambra Cavallini Pontedera a convincermi e non mi sono fatto sfuggire questa bella opportunità".
Russo e Giannoni lavoreranno a stretto contatto con il direttore sportivo Andrea Franceschini, mentre Marco Ferretti e Davide Falchi saranno rispettivamente il medico e il fisioterapista della squadra. In panchina, assieme a loro, siederanno anche il team manager Massimo Mongatti, il dirigente Fabio Tamberi e lo scoutman Carlo Castellani.
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it