05 Luglio 2020
[]

ECCO IL ROSTER DELL´AMBRA CAVALLINI

21-08-2015 07:44 - News Generiche - 2015/2016
Quattro conferme e tanti volti nuovi. Questa la composizione dell'organico dell'Ambra Cavallini Pontedera, in vista del nuovo campionato di serie B2. Indosseranno nuovamente la casacca biancoblu le schiacciatrici Ambra Donati e Valentina Tedesco, la palleggiatrice Aurora Battini e la centrale Giulia Meucci.
"E' da loro che siamo ripartiti - dicono dalla società - sono ragazze ottime, che nella scorsa stagione hanno sempre mostrato grande attaccamento ai nostri colori".
La coppia di liberi, invece, è tutta nuova: la seconda linea dell'Ambra Cavallini, infatti, sarà guidata da Anna Castellani (da Empoli) e Giulia Piozzi (da Pisa), mentre Lucrezia Buggiani giocherà da opposta. Classe 1991, è reduce da una stagione molto positiva ad Empoli e, nonostante la giovane età, vanta già diverse stagioni nella quarta serie nazionale.
Dalla B1 di Capannori, poi, arrivano la schiacciatrice Cristina Dovichi e la palleggiatrice Giada Sostegni. A completare il pacchetto di centrali, ecco Daiana Nelli (ha vinto l'ultimo campionato di B2 con Cecina) e la giovane Marianna Ricci, proveniente da Lucca (serie C).
Rientra alla base anche l'opposta Giulia Lupi, mentre dal settore giovanile arriva la talentuosa schiacciatrice Emma Martinelli. Gli allenamenti riprenderanno lunedì 24 agosto.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account