08 Agosto 2022
[]

Quattro domande al presidente Donati

31-12-2017 - News Generiche - 2017/2018
Scorrono i titoli di coda sul 2017 e in casa Vbc è tempo di bilanci. Ne abbiamo parlato con Fabio Donati, il presidente del sodalizio biancoblu.

Iniziamo dalla Festa di Natale alla contrada Cilecchio. Anche quest´anno un grande successo.
Decisamente. E´ stata una bellissima festa, molto partecipata da atlete, allenatori e genitori. Una serata tradizionale, che permette di scambiarci gli auguri natalizi e di stare tutti insieme, come non sempre accade, perchè impegnati ognuno con i propri gruppi e i propri impegni sportivi. Per l´occasione, è stato offerto anche un grazioso regalo di Natale a tutte le nostre tesserate dal nostro main sponsor Renato Cavallini.

Tra le novità di quest´anno, anche la collaborazione con Gattoverde e Casarosa.
Una accordo importante, che ci permette di allargare il movimento e far crescere le atlete in un contesto sportivo adeguato. Siamo all´inizio e sicuramente dobbiamo lavorare ancora in maniera più oculata per organizzare al meglio il settore giovanile che resta la prima risorsa per la società.

Passiamo alla squadra di B1. Prima della sosta, una bella vittoria con Padova. Com´è la situazione?
La vittoria di Padova ci ha permesso di trascorrere un Natale sereno, ora dobbiamo lavorare per farci trovare pronti per l´epifania dove incontreremo un cliente ostico come Macerata, con la speranza di recuperare qualche infortunata e rimettere in condizione qualche acciaccata.

Cosa chiede al 2018?
Che la buona sorte si ricordi anche di noi , che il giovanile possa crescere grazie ad atlete e tecnici che tutti i giorni si impegnano e per quanto riguarda la B1 riuscire ad avere tutte le "bimbe" a disposizione per poter lottare al mantenimento della categoria che è l´orgoglio non solo della nostra cinquantennale società, ma anche della citta´ di Pontedera.
Colgo l´occasione per augurare a tutta la famiglia Vbc Ambra Cavallini un 2018 pieno di ambizioni e soddisfazioni non solo sportive.
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie