14 Giugno 2021
[]

Il punto sulle squadre del settore giovanile

03-01-2018 - News Generiche - 2017/2018
Arriva il 2018 e porta con sé tanti appuntamenti per le squadre del settore giovanile. Vediamo, nel dettaglio, come stanno andando dopo questi primi tre mesi di gare.

Molto interessante il percorso delle Under 13, attualmente in vetta alla classifica, in coabitazione con il Peccioli. Quattro vittorie ed una sola sconfitta, in attesa dello scontro diretto, in programma proprio domenica, nella tana delle avversarie. Un esame tosto, quindi, per le giovanissime targate Ambra Cavallini Pontedera, allenate da Carlotta Stacchini e Lara Vincenti.

Il gruppo Under 18, guidato in panchina da Mariana Paletta, è stato eliminato dal forte Santa Croce negli ottavi di finale. La squadra conciaria è probabilmente la più forte del raggruppamento, che ha mostrato grandi qualità in entrambi i match disputati. Le atlete del Casarosa Ambra Cavallini, tuttavia, avranno anche la possibilità di disputare la Seconda divisione, che al momento le vede al settimo posto.

Percorsi diversi per le due Under 16, costruite assieme al Gatto Verde di Calcinaia. Le ragazze di Francesco Sturiale si sono qualificate ai playoff del torneo territoriale, che scatteranno tra due settimane. L´avversario delle biancoblu, tuttavia, è ancora da definire. La squadra di Giulia Corona, invece, è stata inserita nel girone delle settime e, da domenica, se la vedrà con Piombino giallo e Santa Croce rossa.

Più ombre che luci per la Terza divisione, che nelle quattro gare fin qui disputate è riuscita a conquistare una sola vittoria. I prossimi impegni, almeno sulla carta, sembrano essere alla portata di Lotti e compagne, ma guai a sottovalutarli.
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it