21 Settembre 2021
[]

Debutto ufficiale per le Under 16

01-10-2018 - News Generiche - 2018/2019
Si sono giocate, tra sabato e domenica, le prime gare ufficiali dei campionati Under 16. Tutte le nostre formazioni sono state impegnate in concentramenti a tre squadre, utili a delineare il ranking.

Una vittoria ed una sconfitta per le ragazze del Gattoverde Ambra Cavallini, di scena sul parquet di Casciavola. Nella gara inaugurale, è arrivata subito una roboante affermazione al cospetto del Calci, mentre nel secondo incontro, contro le padroni di casa, le atlete di Gaetano Prestia hanno alzato bandiera bianca, pur lottando fino alla fine.

La squadra di Luca Filippi, invece, ha preso parte al raggruppamento di Peccioli, opposta alla squadra di casa e alle pari età del Volley Club Cascinese. Avversarie che si sono dimostrate più organizzate della giovane truppa targata Ambra Cavallini, composta da tante atlete del 2005 e del 2006. In entrambi i match, le pontederesi sono state sconfitte (2-0).

Il team di Fabio Bacchi, costruito in collaborazione con il Casarosa, ha dovuto fare i conti con una brutta sconfitta, al cospetto del Cascina, che si è dimostrato più forte in tutti i fondamentali. Più equilibrata la contesa contro Ponsacco: Tamberi e compagne hanno vinto il primo set, ma le avversarie hanno pareggiato i conti nel secondo. Grande equilibrio al tiebreak, terminato nuovamente in favore del Ponsacco.
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it