12 Luglio 2020
[]

L´ENTUSIASMO DELLA PRESIDENTE OLIVIERI

28-08-2015 07:38 - News Generiche - 2015/2016
Le atlete dell´Ambra Cavallini sudano e lavorano, sotto gli occhi della presidente Gabriella Olivieri. Occhi pieni di soddisfazione e di ambizione, che non vedono l´ora di cominciare ufficialmente la nuova stagione di pallavolo.
Dopo diversi campionati disputati nelle serie regionali, da questa stagione il sodalizio pontederese ha riportato la propria prima squadra nella quarta categoria nazionale.

- Presidente, la stagione riparte da un progetto molto ambizioso.
Assolutamente, si tratta di un programma quinquennale che abbiamo concordato con l´azienda calzaturiera di Renato Cavallini, sponsor e primo tifoso della squadra. Ci auguriamo di poter fare bene rappresentando al meglio la città e l´azienda che ci sponsorizza, sempre rispettando i quasi 50 anni di vita di questa storica società, nata nel 1968.

- In base a quali attitudini avete scelto le giocatrici che hanno composto l´organico?
Questo è l´anno zero e tutte le giocatrici che compongono l´organico hanno abbracciato con entusiasmo la nostra idea di pallavolo. Alcune di loro sono state scelte perché già abituate a giocare in queste categorie, altre invece sono giovani di buona prospettiva. Inoltre, all´interno della rosa, ci sono anche giocatrici che già lo scorso anno vestivano la nostra casacca e si sono rese disponibili a continuare con noi. Tutte comunque hanno lo stesso obiettivo: il progetto dell´Ambra Cavallini Pontedera.

- Oltre alla prima squadra, che tipo di attività svolgerà la società?
Non esisterebbe nessun progetto se non ci fosse alle spalle un settore giovanile, che parte dai corsi di avviamento allo sport e termine con l´Under 18. Sono 10 le squadre che abbiamo allestito quest´anno insieme alla Bellaria e che ci rappresenteranno nel progetto B.G.V.: all´incirca saranno 200 atlete.

- Ha un appello da fare ai tifosi e agli appassionati?
Sono impaziente di vedere la nostra squadra all´opera, e già con il ritiro a Fiumalbo vedremo la prima amichevole, per proseguire con il trofeo Assigenia. Mi auguro che anche quest´anno tutti i nostri tifosi vengano al Pala "Zoli" per sostenere l´Ambra Cavallini.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account