15 Luglio 2020
[]

L´Ambra non si ferma: 3-0 alla Carrarese

12-03-2017 22:00 - Serie B2
Vittoria e secondo posto. Doppio colpo per le ragazze di Luigi Cantini, che superano agevolmente l´esame Carrarese e, in virtù della sconfitta del Quarrata contro la capolista Empoli, agganciano le pistoiesi in classifica. Ma andiamo con ordine.
Il risultato del match giocato al pala "Melo" arriva con largo anticipo: tuttavia, negli spogliatoi, il tecnico dell´Ambra Cavallini chiede alle sue ragazze di scendere in campo con la massima attenzione. Il messaggio del coach viene subito recepito dalla truppa pontederese, che nella prima frazione non sbaglia un colpo e si impone con un perentorio 25-12. Da segnalare che, fin dal primo minuto, in zona tre c´è Elisa Lupi a far coppia con Meucci. L´esperta centrale, tornata a vestire la casacca biancoblu da alcune settimane, resterà in campo per tutto il match, fornendo nel complesso una buona prova.
Nel secondo parziale, è ancora l´Ambra Cavallini Pontedera a condurre i giochi: il set scorre via senza particolari sussulti e il 2-0 è servito (25-20). Poi le atlete di casa calano di tono e la Carrarese tenta la fuga: alla seconda sosta obbligatoria, infatti, sono le avversarie avanti nel punteggio (11-16). Un richiamo all´ordine del coach, però, rimette in riga le atlete di Pontedera, che pareggiano a quota 18 e, sul 25-20, mettono in cascina la quindicesima vittoria stagionale.

Ambra Cavallini Pontedera - Pallavolo Carrarese 3-0
(25-12, 25-20, 25-20)

Ambra Cavallini Pontedera: Sostegni 1, Buggiani 20, Meucci 5, Lupi E. 7, Donati 12, Genovesi 13, Castellani (libero), Velenik 1, Chini, Fontani, Lupi G., Falleri. Allenatore: Cantini, vice: Achilli.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account