11 Luglio 2020
[]

Ambra Cavallini Pontedera ospita il fanalino

11-03-2017 10:00 - Serie B2
Arriva la Carrarese. Un´altra sfida casalinga per l´Ambra Cavallini Pontedera, che dopo aver battuto Cecina grazie ad una bella prova collettiva, vuole la quinta vittoria consecutiva. Il match si giocherà domani, alle 18 al Pala "Zoli" e sarà diretto da Stefano Marchi di Massa e Andrea Salvadori di Livorno.
La squadra apuana è probabilmente la più giovane del girone: in organico, ci sono tante atlete di prospettiva, che tuttavia hanno trovato grandi difficoltà in questo campionato. Il ruolino di marcia ne è una chiara dimostrazione: nessuna gara vinta e solo due set all´attivo nelle 18 gare fin qui disputate.
La gara d´andata fu dominata da Buggiani e compagne, che violarono il parquet di Avenza con un netto 3-0. Il pronostico, quindi, è tutto dalla parte delle ragazze di Luigi Cantini, anche se il coach, in settimana, ha chiesto la massima concentrazione: le biancoblu, infatti, sono chiamate a non commettere passi falsi per consolidare ulteriormente la terza posizione. Il tutto, con un orecchio teso verso il match di Quarrata, che stasera vedrà la Blu Volley (seconda in graduatoria) opposta alla capolista Empoli.

Foto a cura di Lorenzo Barsotti: la riproduzione è vietata.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account