11 Luglio 2020
[]

L´Ambra Cavallini vuole chiudere con un successo

06-05-2016 15:00 - News Generiche - 2015/2016
Il campionato dell´Ambra Cavallini Pontedera si conclude al Pala "Zoli". Un campionato in crescendo, quello della squadra biancoblu, che dopo una prima parte di stagione con tante ombre e poche luci, è riuscita, con il passare dei giorni, a trovare la giusta fisionomia.
Oggi, ad un turno dalla fine della stagione, occupa la sesta posizione, anche se un po´ di amaro in bocca resta. Si, perché in più di un´occasione la squadra di Niccolò Giannoni ha dimostrato di poter giocare alla pari anche con le big del girone ed i successi contro Bellaria e Montesport (rispettivamente prima e seconda della classe) ne sono dimostrazione.
Domani sera, di fronte al pubblico amico, Dovichi e compagne ospiteranno il Cus Siena, che proprio nello scorso turno ha conquistato la permanenza in categoria. Il match si giocherà alle 21 e sarà diretto da Massimo Lerici e Valeria Ferrarese della sezione arbitrale di Genova. "Scenderemo in campo al gran completo - dice coach Giannoni - e c´è voglia di riscattare la sconfitta dell´andata, quando ci arrendemmo al tiebreak. Fu una gara troppo altalenante e domani cercheremo di regalare un´ultima gioia al nostro pubblico, che durante la stagione ci ha sostenuti con grande calore".

Nella foto di Jacopo Genre: Castellani, Donati e Dovichi in ricezione.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account