11 Luglio 2020
[]

L´Ambra Cavallini vuole allungare la serie

27-05-2017 08:00 - Serie B2
Niente è compromesso. Dopo la sconfitta subita nella finale d´andata, l´Ambra Cavallini Pontedera torna in campo questa sera a San Giovanni al Natisone, in provincia di Udine: la squadra di Luigi Cantini è reduce da una brutta batosta ed è obbligata a vincere, con qualunque risultato, per mantenere in vita le speranze di promozione in B1. Mercoledì, al PalaZoli, l´Estvolley si è imposta con il punteggio di 3-0: una vittoria meritata, quella della formazione friulana, che dall´inizio alla fine del match è sempre riuscita a mantenere alta la concentrazione, esaltandosi in tutti i fondamentali. L´Ambra Cavallini Pontedera, invece, ha giocato a corrente alternata, concedendo troppo alle avversarie nei momenti decisivi. Insomma, Tutto è ancora possibile, ma per fare risultato in provincia di Udine, sarà necessaria una prestazione decisamente più concreta.
"Nel primo e nel terzo parziale abbiamo comunque giocato alla pari - dice il dirigente Massimo Mongatti - ed è proprio da qui che dobbiamo ripartire. Mercoledì non siamo riusciti ad esprimere la nostra miglior pallavolo e cercheremo di riscattarci in terra friulana, consapevoli che il team targato Estvolley avrà dalla sua parte il calore del pubblico amico".
Si comincia alle 20.30 e, in caso di successo, l´Ambra Cavallini avrà la possibilità di giocare la "bella" tra le mura amiche. Altrimenti, Buggiani e compagne dovranno disputare un ulteriore spareggio, ma a questa ipotesi la squadra del presidente Donati non intende pensarci.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account