08 Agosto 2022
[]

L'Ambra Cavallini gioca a Modena

15-03-2019 - News Generiche - 2018/2019
Trasferta in terra emiliana per le ragazze di Luciano Mancini, che domani, alle 19, saranno di scena a Modena, sul parquet dell'Anderlini. Donati e compagne, galvanizzate dalla vittoria interna contro Firenze, hanno un solo punto dalla zona salvezza e cercano l'impresa nella tana della terza forza del campionato, che sette giorni fa ha perso il primato nello scontro diretto contro Fucecchio.
Per l'Ambra Cavallini si tratta di una gara complicata, viste le qualità delle giovani emiliane, ma a questo punto del campionato ogni partita diventa importante e domani la truppa pontederese tenterà di rallentare la corsa dell'Anderlini. La gara d'andata, giocata a novembre al PalaZoli, vide le modenesi imporsi con il punteggio di 3-1, al termine di un match comunque equilibrato per larghi tratti.
"La vittoria di domenica contro Liberi e forti - spiega coach Mancini - ha ridato entusiasmo a tutto l'ambiente. Nelle gare interne riusciamo sempre a giocare bene, mentre in trasferta questo spesso ci manca. Domani, a Modena, servirà una prestazione di spessore per fare risultato e noi siamo pronti a lottare". La gara di domani sarà diretta da Sergio Parisi e Giuseppe Bressi della sezione arbitrale di Milano.


Foto a cura di Piero Bucchianeri
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie