12 Luglio 2020
[]

L´AMBRA CAVALLINI CERCA CONFERME

06-11-2015 08:27 - News Generiche - 2015/2016
Trasferta emiliana per l'Ambra Cavallini, che domani (sabato) gioca a Castelvetro. Si tratta di un piccola cittadina della provincia di Modena, situata a sud del capoluogo, che vanta una notevole fama per il vino Lambrusco.
Sarà un match tra due neopromosse, poiché le padroni di casa, come il team di Pontedera, arrivano dalla serie C regionale. Dopo tre giornate disputate, l'Ambra Cavallini occupa la quarta posizione con 7 punti, mentre Castelvetro è penultimo in graduatoria.
Le modenesi, infatti, sono ancora alla ricerca della prima gioia stagionale, "ma - secondo il vice allenatore biancoblu Niccolò Giannoni - la loro classifica è bugiarda. Stanno pagando qualche difficoltà all'esordio in categoria, ma credo che tra le mura amiche possano risultare un cliente ostico. E non è un caso che Casciavola sia riuscita ad espugnare il loro parquet solo al quinto set".
Settimana a ranghi ridotti per l'Ambra Cavallini Pontedera, che negli ultimi giorni ha dovuto rinunciare a Dovichi (contrattura) e alle influenzate Martinelli e Ricci. Anche l'head coach Ambra Russo è stata costretta a letto con la febbre per qualche giorno. Stasera, comunque, saranno tutte presenti all'allenamento di rifinitura.
Domani sera, in provincia di Modena, ci saranno anche diversi sostenitori che, nel primo pomeriggio, partiranno in pullman assieme alla squadra. Il match, che prenderà il via alle 20,30, sarà arbitrato da una coppia tutta emiliana, composta da Leana Rubini e Luigi Argirò.

Si ringrazia Jacopo Genre per la gentile concessione della foto.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account