21 Settembre 2021
[]

DONATI: "QUESTA SQUADRA PUO´ FAR BENE"

04-11-2015 11:22 - News Generiche - 2015/2016
"Quella con Rinascita è stata una buona partita. Dovevamo conquistare i tre punti e così è stato". A parlare è la schiacciatrice Ambra Donati (nella foto) che, alla ripresa degli allenamenti, torna sul match interno di domenica.
In virtù del 3-1 inflitto alle fiorentine, la formazione pontederese, targata Ambra Cavallini, sale al quarto posto con 7 punti, a -2 dalla vetta.
C'è soddisfazione, all'interno del clan biancoblu, per questo inizio stagione.
L'unico rammarico, probabilmente, deriva dalla gara inaugurale contro Montesport, dove le atlete di Russo e Giannoni, avanti 2-0, si sono fatte raggiungere e poi superare dal forte sestetto della Valdelsa.
Ma Ambra Donati, atleta nata e cresciuta pallavolisticamente nel club della presidente Olivieri, ha fiducia in quest'Ambra Cavallini.
Nel match di domenica è riuscita peraltro a mettere a segno 15 punti e a far registrare un convincente 60% di positività in ricezione.
"Ci auguriamo - dice - di raggiungere obiettivi sempre più importanti ed ambiziosi. La squadra è composta da tante giocatrici di valore, con qualità umane indiscutibili".
Sabato ci sarà l'unica trasferta emiliana della stagione, contro le modenesi del Castelvetro.
"Abbiamo voglia di far bene - continua la schiacciatrice - e cercheremo di conquistare il massimo risultato. La società, poi, ha organizzato un pullman di tifosi che verranno a supportarci e di questo siamo molto contente. Speriamo di non deluderli".
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it