03 Agosto 2020
[]

Gli appuntamenti del nostro settore giovanile

18-02-2017 10:00 - Giovanili
Under 14 di Ambra Russo gioca oggi, alle 15, a San Miniato. Il match è valido per accedere alla finale 9°-10° posto del campionato provinciale e sarà necessario vincere 3-0 (e il successivo golden set) per accedere al turno successivo. Alle 18, invece, la Prima divisione andrà a fare visita all´Omf Capannoli: la formazione di Damiano Achilli ha ottenuto quattro punti dalle ultime due gare disputate e, per continuare a sperare nella salvezza, dovrà fare risultato anche oggi pomeriggio.
Domani sarà la volta delle Under 16, impegnate nel derby di Pontedera: alle 9.15, al PalaMatteoli, scatterà la sfida contro la Bellaria, formazione già affrontata nella prima parte del campionato. Chiude il quadro l´Under 12: le ragazzine di Lara Vincenti giocheranno a Calci, contro una squadra che attualmente condivide la seconda posizione con le biancoblu.

Intanto, nella giornata di giovedì, la Terza divisione è stata sconfitta a Livorno (1-3): nei primi due set il match è stato molto equilibrato, poi la squadra di casa ha dilagato. Dopo dieci gare disputate, Busdraghi e compagne sono in un´ultima posizione, con una sola vittoria all´attivo.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it