12 Luglio 2020
[]

GIANNONI: "DOBBIAMO LAVORARE TANTO"

24-11-2015 12:52 - News Generiche - 2015/2016
Debutto sfortunato per Niccolò Giannoni sulla panchina dell'Ambra Cavallini Pontedera.
La sconfitta nel derby, infatti, non ha permesso al giovane tecnico di Santa Croce sull'Arno (nella foto di Jacopo Genre) di cominciare nel migliore dei modi la nuova avventura da head coach.
D'altronde, la Maxitracce è capolista del girone e, nelle sei gare fin qui disputate, ha lasciato per strada solo un set.
Durante il match del PalaMatteoli, l'Ambra Cavallini ha comunque provato ad infastidire le padroni di casa, ma solo a tratti.
"Questo aspetto non mi è piaciuto - dice Giannoni - troppo spesso ci siamo mostrati timorosi: accennavamo ad una reazione e, subito dopo, tornavamo a rallentare il nostro ritmo di gioco. Poi, abbiamo commesso troppi errori, sopratutto in ricezione. C'è tanto lavoro da fare: questa squadra, come ho detto nei giorni scorsi, ha delle potenzialità, ma anche diversi meccanismi da oliare nel modo giusto".
Un'analisi decisa, quella del nuovo tecnico dell'Ambra Cavallini, che poi aggiunge: "Meritiamo una classifica migliore, ma dovremo essere bravi a dimostrarlo sin dalla prossima difficile gara interna contro Empoli".
Intanto, questa sera, l'Ambra Cavallini disputerà un'amichevole contro la Videomusic, formazione che naviga nei quartieri alti della serie B1. Il test si giocherà al Palasport di Castelfranco di Sotto, sito in piazza Mazzini, con fischio d'inizio alle 20,30.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account