12 Luglio 2020
[]

ECCO IL DERBY DI PONTEDERA

20-11-2015 18:30 - News Generiche - 2015/2016
Una stracittadina che entrerà nella storia. Domani (sabato) l´Ambra Cavallini Pontedera giocherà al PalaMatteoli l´attesissimo derby contro Maxitracce Bellaria: il primo, tra le due squadre, nella quarta serie nazionale.

La gara scatterà alle 18 e sarà diretta da Francesco Scialpi e Francesco Elia Guacci di Pisa.
Un esordio subito tosto per il nuovo coach biancoblu Niccolò Giannoni, chiamato a guidare la squadra sul parquet della capolista imbattuta del girone. La Maxitracce, infatti, ha iniziato la stagione con cinque vittorie, lasciando per strada solo un set.
"Si tratta di una squadra ben attrezzata - commenta Giannoni - ma i derby hanno sempre un sapore particolare ed ogni squadra cercherà di dare il 110 per cento. Mercoledì ho iniziato l´avventura da primo allenatore e negli occhi delle atlete ho visto entusiasmo: andremo al PalaMatteoli a testa alta. Il mio obiettivo principale, tuttavia, sarà quello di creare al più presto un´identità a questa squadra". Dopo cinque gare disputate, l´Ambra Cavallini Pontedera naviga nella zona centrale della classifica: occupa infatti l´ottava posizione, con 7 punti all´attivo.

Le altre sfide del sesto turno: 
Capannori-Montevarchi, Empoli-Val di Cornia, Firenze-Siena, Casciavola-Carrarese, Sestese-Montesport, Castelvetro-Quarrata.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account