08 Maggio 2021
[]

Castellani: "Possiamo fare meglio"

30-01-2016 11:30 - News Generiche - 2015/2016
Al giro di boa in settima posizione. L´Ambra Cavallini Pontedera termina così la prima parte di stagione, con un ruolino di marcia fatto di 6 vittorie e 7 sconfitte.
Dopo un avvio stentato, la squadra sembra aver trovato la giusta quadratura, anche se l´ultimo stop (al tiebreak) in quel di Siena ha lasciato un po´ di amaro in bocca. La squadra, adesso, cercherà di sfruttare al meglio il weekend di riposo per ritrovare velocemente idee ed energie: ad analizzare il girone d´andata dell´Ambra Cavallini ci pensa il libero Anna Castellani: “Siamo abbastanza soddisfatte – dice – ma credo che si possa fare di più: la classifica attuale non rispecchia il nostro reale valore e, nella seconda parte, faremo il possibile per dimostrarlo”. All´interno dello spogliatoio, tuttavia, il clima è disteso: “Siamo un gruppo compatto, che lavora in armonia ed ha sempre voglia di migliorare. Forse dobbiamo recriminare la “paura” della trasferta: nelle gare esterne, infatti, non abbiamo brillato troppo”. Alla ripresa, ci sarà la difficile gara di Montespertoli, nella tana della capolista, unica formazione imbattuta del girone. “Dovremo presentarci a quella sfida con il giusto piglio, cercando di ripetere l´ottima prova dell´andata, quando siamo riuscite a strappare un punto”.
Castellani, classe ´97, è al secondo anno in B2: ricopre un ruolo non facile, ma al di là della giovane età, sta mostrando ottime qualità per la categoria. “Devo lavorare ancora molto e ringrazio la dirigenza per la fiducia che mi ha mostrato fin da subito: all´Ambra Cavallini mi sono trovata subito bene, è una società seria, con progetti ambiziosi e e sono contenta di farne parte”.

Nella foto di Jacopo Genre: la concentrazione di Anna Castellani.
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it