11 Luglio 2020
[]

BUGGIANI: "UNA BELLA INIEZIONE DI FIDUCIA"

01-12-2015 07:50 - News Generiche - 2015/2016
Quella con Empoli è stata una gara molto particolare per Lucrezia Buggiani. Dopo la trafila nel settore giovanile, la numero 6 dell´Ambra Cavallini ha debuttato in serie B proprio con la casacca giallonera.
Casacca indossata anche nello scorso campionato, mentre quest´anno la "Buggia" veste il biancoblu di Pontedera.
E domenica, al Pala "Zoli", nonostante un po´ di comprensibile emozione nell´immediato pre partita, è risultata la miglior marcatrice della squadra di Giannoni. Sono ben 19, infatti, i punti che è riuscita a mettere a segno.
Contro Empoli serviva un successo e così è stato.
"Assolutamente. Questa vittoria ci ha permesso di muovere nuovamente la classifica: ne avevamo proprio bisogno. Grazie al risultato di domenica, abbiamo anche riacquisito quella fiducia che, a causa delle recenti sconfitte, era un po´ venuta a mancare".
Giocavi contro il tuo passato, ma non hai risparmiato le tue ex compagne.
"È sempre un´emozione giocare contro Empoli, ma secondo me quando si entra in campo bisogna mettere da parte le amicizie che hai al di là della rete e dare il massimo".
La classifica, peraltro, è cortissima, con la zona playoff che dista solo 4 lunghezze.
"Verissimo e credo che potrà cambiare di giornata in giornata: molte formazioni di questo campionato hanno valori molto simili tra loro. Per quanto ci riguarda, pensiamo a rialzarci da questo ultimo mese pieno di cambiamenti: l´unione di intenti all´interno del gruppo sarà fondamentale".

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account