11 Luglio 2020
[]

AMBRA CAVALLINI OSPITE DEL CAPANNORI

04-12-2015 17:30 - News Generiche - 2015/2016
In Lucchesia per allungare la striscia positiva. Dopo il bel successo interno ottenuto contro Empoli, la truppa di Niccolò Giannoni è attesa domani (ore 21, arbitri Pasquini e Battistoni) al PalaPiaggia di Capannori dal team locale, targato Alisea.
Una sfida molto attesa da entrambe le parti: l'Ambra Cavallini, dopo il cambio di guida tecnica, ha voglia di migliorare la propria classifica, ma attenzione al sestetto di casa, che nelle gare interne è sempre riuscito ad esprimere una bella pallavolo. Capannori, infatti, è un'avversaria di qualità, che può contare su atlete di valore per la categoria, come la centrale Magnelli e la schiacciatrice Roni.
In classifica, le lucchesi sono settime ed hanno solo due lunghezze in più rispetto alle biancoblu di Pontedera.
Gara dell'ex per Giada Sostegni e Cristina Dovichi, che nella scorsa stagione hanno vestito la casacca del team lucchese.
"Capannori - dice coach Giannoni - ha caratteristiche opposte ad Empoli, con ottime qualità di servizio e difesa. Abbiamo entusiasmo e ci siamo allenati bene in settimana: tuttavia, mi aspetto una partita difficile, dovremo essere bravi ad approcciarci subito nel migliore dei modi".

Le altre sfide dell'ottavo turno:
Montevarchi - Val di Cornia, Empoli - Siena, Casciavola - Quarrata, Bellaria - Firenze, Sestese - Carrarese, Castelvetro - Montesport.

Nella foto di Jacopo Genre: un time out dell'Ambra Cavallini.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account