27 Luglio 2021
[]

Ambra, vittoria preziosa per classifica e morale

13-03-2019 - News Generiche - 2018/2019
Entusiasmo ritrovato in casa Ambra Cavallini, dopo il 3-1 interno contro Liberi e forti. Le ragazze di Luciano Mancini hanno disputato una prestazione molto convincente dal punto di vista tecnico e caratteriale, che ha permesso loro di mettere al tappeto una "big" del girone.
Davanti al proprio pubblico, le pontederesi hanno fatto tremare tutti: solo contro Castelfiorentino, 15 giorni fa, non sono riuscite ad incidere a dovere.
Coach Mancini, intanto, si gode la vittoria. "Una bella prova e tre punti d'oro per noi - dice - a conferma che questo gruppo ha delle qualità importanti. Adesso dobbiamo continuare così". Anche Ambra Donati, il capitano della squadra, elogia la prestazione delle sue compagne. "Quando giochiamo da squadra - spiega - e crediamo nelle nostre potenzialità, riusciamo davvero a fare ottime cose. La partita non era semplice, ma ci siamo aggiudicate la vittoria lottando con le unghie e con i denti". Le fa eco il libero biancoblu, Nicole Vasi. "Abbiamo affrontato la gara nel migliore dei modi, con grinta e concentrazione e, alla fine, è arrivato un successo davvero prezioso per la nostra squadra".
In virtù di questo risultato, infatti, l'Ambra Cavallini Pontedera mantiene la 12esima posizione, ad un solo punto dalla zona salvezza.


La foto del "selfie-vittoria" è a cura di Piero Bucchianeri
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it