15 Luglio 2020
[]

Ambra chiude l´andata a Siena

22-01-2016 14:56 - News Generiche - 2015/2016
Si gioca nella Città del Palio. Trasferta a Siena per l´Ambra Cavallini Pontedera, di scena domani (ore 17) al PalaCorsoni per ritrovare subito la via dei tre punti.
Ma il match contro il Cus non sarà affatto semplice e la classifica non deve ingannare.
Il team locale è terz´ultimo in graduatoria con 12 punti, sette in meno delle biancoblu di Niccolò Giannoni, che occupano la settima posizione. Le senesi, guidate in panchina da Marcello Cervellin, sono particolarmente insidiose di fronte al pubblico amico dove sono riuscite a fermare al quinto set anche il Capannori. Insomma, una gara da prendere con le molle, come dichiarato dallo stesso tecnico biancoblu.
"La partita di Siena - spiega - è di quelle importanti: veniamo da un tie break amaro contro Quarrata, dove tuttavia siamo riuscite a cogliere un buon punto. Contro Siena cercheremo il successo pieno, pur consapevoli del loro valore: una vittoria porterebbe ulteriore entusiasmo all´interno dello spogliatoio e ci consentirebbe di mantenere una buona posizione in classifica". La gara sarà diretta da Benedetta Gennari e Ciro Ferraro della sezione di Livorno. In vista del match di domani, Giannoni ritrova Buggiani e recupera Dovichi e Donati, che in settimana hanno accusato alcuni problemi fisici. In dubbio, invece, la presenza della giovane Martinelli, che potrebbe saltare la trasferta a causa di un malanno di stagione.

Nella foto di Jacopo Genre: la squadra in attesa di scendere in campo.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account