24 Ottobre 2020
[]

Ambra, altro big match contro Empoli

18-03-2016 16:00 - News Generiche - 2015/2016
Dopo il derby contro Maxitracce, vinto al quinto set, la truppa di Niccolò Giannoni fa tappa nella vicina Empoli per disputare una sfida che promette emozioni.
Entrambe le formazioni, infatti, sono reduci da 6 vittorie consecutive e, in questo girone di ritorno, non hanno mai perso. Si gioca domani, con fischio d´inizio alle 21.
Le giallonere di casa sono quinte con 37 punti, due in più rispetto alle ragazze di Pontedera, chiamate ad una vera e propria prova di forza per conquistare il successo. All´andata vinse l´Ambra Cavallini (3-0) grazie ad una prestazione quasi perfetta. Ruolini di marcia quasi identici per le due formazioni che, nella prima parte di stagione, hanno faticato più del previsto a trovare la giusta quadratura.
A tale proposito, Niccolò Giannoni (ex di turno), non si fida della formazione empolese: “Sta vivendo, come noi, un buon momento di forma. Si è compattata molto rispetto al girone d´andata e riesce sempre a mantenere costante la propria prestazione. Commette pochi errori ed ha ottime qualità a muro. All´andata giocammo un´ottima partita e riuscimmo ad aggiudicarci i tre punti, ma questa sera, per fare risultato, dovremo essere perfetti”. Oltre al tecnico dell´Ambra Cavallini, sarà gara dell´ex anche per Lucrezia Buggiani, Anna Castellani, Daiana Nelli e Giada Sostegni, tutte con trascorsi in maglia giallonera.
Gli arbitri dell´incontro saranno Domenico D´Amico e Giulio Cervellati, della sezione di Bologna.
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it