29 Febbraio 2024
Le news
percorso: Home > Le news

Chi ben comincia........

19-10-2008 -
è a metà dell'opera"
e il SALUTININ ARRED. inizia con una vittoria il campionato di serie D battendo fra le mura amiche l'EDILFABBRI PALLAVOLO VENTURINA PER 3 A 0 con i punteggi di 25/23 25/20 E 25/21.
Mister Maltinti schiera Capitan Zagaglia in regia, Ilaria Lupi e Martina Pezzullo al centro, Monica Viggi opposto, Ambra Russo e Cristiana Falconcini in attacco e Giulia Bertoncini libero. Nel corso della partita c' è stato spazio anche per tutte le ragazze della panchina. L'unica defezione è stata di Elisa Lupi che a causa di un forte mal di schiena non ha giocato, ma dalla panchina ha guardato, incitato e gioito con le compagne a fine macht.
Il punteggio di 3 a 0 non deve però trarre in inganno, il Venturina non ha ceduto le armi con facilità, mettendo più volte in difficoltà le nostre retrovie con pallonetti precisi e rimontando in tutti e tre i set il punteggio.
Ottima e abbondante la prestazione di Monica Viggi, ma tutte le nostre attaccanti hanno messo in mostra schiacciate potenti come Martina Pezzullo ed Ambra Russo. Quando la potenza lascia il posto alla precisione e alla visione di gioco Cristiana Falconcini sale in cattedra.
Brave ragazze........

Fonte: vbcpontedera

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie