25 Febbraio 2024
Le news

Vittoria e primato in classifica per Under 14

25-11-2022 11:07 - News 2022/2023
Le Under 14 scavalcano Peccioli e si piazzano in vetta alla classifica al termine di una gara molto combattuta a Calci contro Vbc Calci A.s.d.

Che si trattasse di una serata propizia per le biancoblu si è capito sin dall'inizio: break iniziale di 6 a 0 sulle ali dell'entusiasmo, recupero graduale delle locali e poderoso sprint finale delle Ambra che conquistano il set 25 -14. Seconda frazione sulla scia della prima: equilibrio sino a metà set ed allungo decisivo nel finale (25-19). Le padrone di casa riaprono la contesa affermandosi nel terzo parziale, complice un calo di attenzione e qualche errore di Ambra Cavallini (19-25). Quarto e decisivo set al cardiopalma: al gioco calcesano rispondono punto a punto le ragazze di coach Puccini fino all'affermazione sul filo di lana (25 a 21).

Buona affermazione della squadra con progressi nella distribuzione, nell'attacco e nella coesione di squadra, unico neo troppi gli errori in battuta.
“Le ragazze sono contente non solo per la vittoria e il primato nel girone - dice coach Puccini - sono e siamo soddisfatti soprattuto per aver ribaltato il risultato della gara di andata perche questo testimonia i grandi progressi che ha fatto la squadra nel suo complesso. Sono stati premiati il lavoro e l'impegno che queste ragazze hanno messo in palestra in questi due mesi e questa è la loro soddisfazione piu' grande. Oggi ho dato loro riposo meritato in vista della nuova gara che affronteranno subito domani comtro Bellaria Volley Cappuccini.”

Bravissime, avanti così!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie