25 Febbraio 2024
Le news

Vince la Seconda Divisione Settima giornata del campionato Play-Out di categoria

15-04-2023 09:57 - News 2022/2023
Di scena alla Marconcini le Ambra della Seconda Divisione contro Farmacia Scaramucci Piombino.

Primo e terzo set dai parziali inequivocabili (25-9 e 25-11) e un secondo set più equilibrato (25-23). Nel primo parziale, dopo essere andate punto punto fino a 7-7 le nostre hanno preso il largo e condotto il set facilmente fino al termine. NeI secondo set, colpa forse di un calo di concentrazione, le Ambra sono partite più lente andando anche in svantaggio di qualche punto ma sono riuscite a recuperare e aggiudicarsi il parziale ai punteggi alti. Nel terzo le pontederesi sono subito partite forte commettendo pochissimi errori e riuscendo a vincere facilmente set e match.

“Ha funzionato tutto - commenta Amanda Leonori - difesa, attacco e ricezione. Era comunque importante vincere sia per la classifica ma anche perché venivamo da due sconfitte consecutive e sicuramente questa vittoria alza parecchio l’umore della squadra.”

“Sono contenta perché siamo riuscite finalmente a imporre il nostro gioco - aggiunge capitan Bartaloni - i parziali parlano chiaro, tranne un calo nel secondo set abbiamo dominato la gara.”

Ottima iniezione di fiducia per le prossime gare.
Quarte in classifica, Giovedi 20 Aprile, ancora in casa, ospiteremo Lullaby Estetica Polisportiva Casarosa attualmente in seconda posizione.

Bartaloni 17, Bertini 4, Leonori 18,
Marinai 1, Orsini 4, Vacca 12.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie