28 Giugno 2022
[]
Le news

Under 17 Bianca in Finale per la Coppa Santa Giulia

11-06-2022 11:19 - News Generiche 2021/2022
Brave le nostre ragazze che in una partita impegnativa come quella di ieri sera hanno fatto prevalere la forza del gruppo e hanno portato a casa la vittoria che le fa volare in finale.

Trasferta lunga quella che ha portato l'Under 17 Bianca fino a Grosseto a sfidare la squadra Invicta Volleyball, una squadra dotata di alcune ottime individualità che hanno messo a dura prova le biancoblu.

Il primo set è finito ai vantaggi 28-26 a favore dell'Ambra. Il secondo è scivolato abbastanza liscio con un distacco netto rispetto alle avversarie (25-18). Nel terzo le nostre ragazze hanno sofferto di piu' il gioco avversario e hanno ceduto il set a Grosseto ai punteggi alti (23-25). Il quarto parziale sembrava mettersi bene con le nostre in vantaggio di diversi punti ma Grosseto non ha mollato, ha riagganciato e portato Ambra a giocare punto punto. Sul 24-23 per noi Invicta ci ha regalato set e match sbagliando la battuta.

Le nostre ragazze si aggiudicano così il passaggio in finale per la conquista della Coppa Santa Giulia e dovranno scontrarsi contro la corazzata Farmacia Savorani Pallavolo Casciavola.

In bocca al lupo bimbe!
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie