19 Maggio 2022
[]
Le news

Under 14 vola in semifinale!

20-03-2022 10:11 - News Generiche 2021/2022
Ieri pomeriggio, tra le mura amiche della Marconcini, le giovani Ambra's non si sono fatte trovare impreparate contro un Volley Peccioli molto più combattivo del solito.
Il primo set è iniziato con un po' di incertezza da parte delle nostre ragazze che hanno lasciato avanzare le avversarie fino al 6-10. Richiamate all'ordine da coach Russo, hanno poi ricostruito una striscia positiva che le ha portate ad un vantaggio 15-11 anche grazie ad un turno chirurgico in battuta di Bertini.
Ed è stato il servizio, il fondamentale forse più determinante degli altri, che ha impedito alle pecciolesi di creare un gioco pericoloso per le nostre. Pontedera a questo punto ha ingranato subito la marcia nei set successivi riuscendo ad imporre il proprio gioco senza troppi problemi e conquistando agevolmente il match. "Inizialmente siamo andate un po’ in crisi - ha commentato Chiara Chiappini attaccante - ci siamo demoralizzate ma ci siamo subito riprese dal secondo set, impegnandoci per vincere senza il timore di sbagliare e abbiamo ottenuto un ottimo risultato! Siamo fiere di essere in semifinale!"
Grazie alla vittoria di ieri l'Under 14 è volata dritta alla semifinale del campionato provinciale Basso Tirreno che le vedrà scendere in campo, ancora una volta tra le mura di casa, sabato 26/03 p.v. contro l'Elba Volley per una partita che vale oro.

Forza ragazze continuate a farci sognare!

(25-17, 25-13, 25-11)

Questo quarto di finale è stato omaggiato della presenza di Paolo Battini e della sua macchina fotografica.
Lo ringraziamo , aspettiamo di vedere le foto e lo invitiamo a venire quanto più spesso alle nostre partite.
Ciao Paolo!
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie