28 Giugno 2022
[]
Le news

Under 14: si vola in Finale !!!

27-03-2022 12:20 - News Generiche 2021/2022
In foto con le avversarie
Festa grande per le ragazze dell'U14 dell'Ambra Cavallini Pontedera che ieri pomeriggio alla palestra Marconcini hanno visto realizzare il loro sogno: battere l'ASD Elba Volley ed arrivare così anche in questa stagione alla finale territoriale, che si disputerà la prossima settimana tra le mura di casa, ancora una volta contro il Volley Life Project Livorno.
Lo scorso anno, infatti, le ragazze hanno battuto la stessa squadra nella finale che le decretò campionesse territoriali Under 13.


La mancanza di coach Russo, a casa indisposta, fortunatamente non ha destabilizzato le nostre atlete che hanno dato il meglio in questa gara così importante.


Il primo e il secondo set sono stati a senso unico e la compagine elbana poco ha potuto contro le Ambra's che hanno giocato veramente senza commettere errori. Durante il terzo set l'Elba ha tentato di aggiudicarsi il parziale per riaprire una partita che sembrava scritta fin dalle prime battute ma, purtroppo per loro però, Giannotti, super coach d'eccezione, ha spronato le ragazze e la loro voglia di vincere ha prevalso sulla stanchezza portandole ad aggiudicarsi la gara con un rotondo 3 a 0.

Doppia festa quella di oggi perché oltre alla vittoria della partita abbiamo festeggiato il compleanno della nostra centrale Maniscalchi che commenta così la partita appena terminata: “Abbiamo giocato una bella partita, non ci siamo scoraggiate e abbiamo portato a casa il risultato in maniera spettacolare.
Cariche per la finale, We are Chuppis!!!!”

La società, lo staff tecnico e i genitori tifano per voi...testa alta e via verso l'ultima sfida!

(25-10, 25- 9, 25-21)
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie