25 Aprile 2024
Le news

Un solo punto per la Seconda Divisione

30-01-2023 09:11 - News 2022/2023
Match lungo alla Palestra Marconcini contro Gao Brinella Orbetello per la nostra Seconda Divisione, a rosa ristretta, che alterna gioco incisivo a momenti di calo cosi come alterna set vincenti a quelli persi.

Primo set vinto agilmente dalle Ambra che nonostante un tentativo di recupero delle avversarie conducono il gioco fino alla fine del parziale. Si spegne la luce nel secondo, quando in parità fino 11-11, si commettono troppe imprecisioni e si concede troppo alle ospiti. Torna la luce nel terzo nel quale le nostre sono sempre in vantaggio ma va via di nuovo nel quarto dove, proprio come nel secondo, dopo una parità fino 9-9 le nostre mollano il colpo e concedono la vittoria a Gao Brinella. La ricezione poco precisa e la non quadratura a muro permettono di nuovo alle avversarie di andare avanti subito 4-0 e aggiudicarsi poi la vittoria del match.

“Siamo partite bene, dominando il primo set - commenta Virginia Bertini, attaccante - nel secondo set abbiamo fatto un po’ di errori di troppo, il terzo è stato un più combattuto ma alla fine ce lo siamo aggiudicate noi. Dal 4º set in poi si è spento qualcosa, errori su errori dovuti sia alla stanchezza e sia sicuramente ad un calo di concentrazione generale da parte nostra ci sono costati il set. Nel quinto siamo entrate in campo un po’ abbattute e ci siamo riprese solamente sul finale del set ma ovviamente questo non è bastato a farci aggiudicare la vittoria. Adesso siamo penultime in classifica e dobbiamo mettere tutto l'impegno possibile nelle prossime partite.”

Prossimo incontro a Rosigano venerdi ore 21 contro Bacio Estetica.

(25-20, 15-25, 25-12, 20-25, 11-15)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie