08 Maggio 2021
[]
Le news

Un bel +3 punti per Caverni e compagne

07-03-2021 22:09 - News Generiche 2020/2021
Una vittoria che ci rende molto orgogliosi quella delle nostre ragazze della B2 contro l'ABC Ricami Fenice di Pistoia.
Questi 3 punti ci permettono di salire ad 11 in classifica e di andare a parità di punteggio con le avversarie pistoiesi.
Una partita ben giocata e coach Barboni si proclama fiero di come le sue atlete siano riuscite a gestire meglio del solito l'intera partita, compresi i momenti di down.
Nel primo e nel secondo set siamo sempre state avanti, avendo dei cali di concentrazione solamente sul finire dei parziali, ma riuscendo comunque a vincerli.
Il terzo parziale capitan Caverni e le sue compagne sono partite in svantaggio sin dall'inizio, faticando a trovare il ritmo calzante che avevano avuto nei set precedenti e perdendo a 16.
Il quarto set, siamo scese in campo determinate, lottando punto su punto con le avversarie dell'ABC Ricami, fino a circa metà del set, quando abbiamo preso un po' di vantaggio che ci ha dato la giusta carica per proseguire dritte verso la vittoria finale.
Coach Barboni è orgoglioso del risultato ottenuto e ci tiene ad attribuire un particolare merito alla nostra Ambra Donati, che nonostante fosse in precarie condizioni fisiche, è riuscita a mettere a segno il maggior numero di punti.

Ambra Cavallini Pontedera – ABC Ricami Fenice Pistoia 3-1 ( 25-21 25-23, 25-16, 25-20)

Pontedera: Chericoni 1, Donati 20, Caverni 18, Sgherri V. , Bartalini 10, Sgherri N., Mannucci 3, Chiti 4, Danti 12, Miccoli L, Buti 0. NE Mastranduono, Vacca, Marinari.
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it