25 Febbraio 2024
Le news
percorso: Home > Le news

C riproviamo.......

19-04-2009 -
La VBC Pontedera conquista primato e promozione, Il "tesoretto" di ben sette punti di distacco dalla seconda (Agripeccioli) le consentono di festeggiare con due settimane d'anticipo.
La vittoria contro l'ASD Nuova Pallavolo Pisa per 3 a 1 (25/21 11/25 22/25 20/25) è maturata in un clima di tensione, dove per alcuni tratti si è temuto di dover rimandare di una settimana la festa.
Le ragazze di Mister Maltinti scendono in campo tese, consapevoli della posta in palio e desiderose di chiudere al più presto la partita.
La Nuova Pallavolo Pisa non avendo nulla da perdere gioca con tranquillità, e mette in mostra qualità tecniche e fisiche notevoli (sentiremo parlare di queste ragazze in futuro).
La VBC riesce comunque a tirare le fila e con pazienza porta a casa la vittoria di un match dove c'è stato bisogno di tutta l'esperienza di alcune delle nostre atlete più "anziane".
Brave a tutte per aver riscattato la retrocessione dell'anno scorso......
Bravo all'allenatore M.M.Maltinti che ha preso la squadra dieci mesi fa e in una anno l'ha portata alla vittoria del girone e conseguente promozione.
Grazie a tutti quei tifosi che hanno seguito con palpitazione e gioia la squadra.
Grazie a quelle mini-atlete del CAS e alle Under che sono venute ad incitare la squadra e a festeggiare questa bellissima vittoria.
BRAVE...BRAVE...BRAVE....




Fonte: La società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie