29 Febbraio 2024
Le news

Tutto pronto per la prima gara della nostra B2

07-10-2022 14:24 - News 2022/2023
Manca solo un giorno all’inizio della nuova stagione 2022/2023 per la nostra Serie B2 che partirà subito con una partita fuori casa.

“C’è un po’ di tensione, ma anche curiosità vista la voglia di misurarci che abbiamo contro le nostre avversarie - le parole per questo nuovo anno di coach Puccini - Nello specifico già domani sarà il primo derby visto che oltre a Prato l’altra Toscana è Pistoia. Sarà una trasferta vicina, ma da non sottovalutare perché le pratesi nelle amichevoli appena fatte hanno avuto dei buoni risultati.
Ovviamente la tensione c’è, ma abbiamo delle aspettative realistiche, anche perché l’inizio campionato è sempre un grande punto interrogativo.
Abbiamo lavorato bene in questo periodo, per cui dovremo cercare di scendere in campo più tranquille possibile e fare quello che sappiamo.”

La rosa dovrebbe essere al completo nonostante due atlete fossero in forse, ma stasera il fisioterapista dovrebbe dare l’ok ufficiale anche per loro.

Domani sera alle 17.30 presso il Palazzetto San Paolo di Prato le nostre ragazze scenderanno quindi in campo per affrontare le avversarie dell’Ariete Pallavolo Prato.
In bocca al lupo ragazze!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie