25 Aprile 2024
Le news

Tre punti per la Seconda Divisione

25-11-2022 15:31 - News 2022/2023
Vince e conquista tutta la posta in palio la Seconda Divisione contro Bacio Estetica Volley Rosignano.

Partita dai due volti quella svolta alla Marconcini da parte delle nostre ragazze che partono molto male per poi terminare dando vita ad un ottimo gioco. Il primo set infatti vede le nostre mancare sia di precisione in difesa che di decisione in attacco, si commettono troppi errori e nonostante un proficuo turno al servizio di Bertini che riesce ad accorciare le distanze, lo strappo è ormai troppo grande per essere ricucito, Rosignano conquista il primo set (17-25).
Dal secondo set tutto cambia, migliori le difese, più convinti gli attacchi. Per provare a mischiare le carte coach Bonanni esegue un cambio tattico su palleggiatore e centrale che si rivelerà vantaggioso. Secondo e terzo set sono sempre sotto controllo delle Ambra che, sempre in vantaggio, conquistano entrambi (25-21, 25-14).
Quarto set all'inizio più equilibrato, le compagini giocano punto punto fino a metà set poi le bianco blu accelerano e vincono con un buon distacco (25-17).

Tre punti preziosi che smuovono la classifica dopo un punto conquistato contro Saline e sono di buon auspicio guardando alla prossima sfida contro Brv Immobiliare 2.0 Livorno prevista per il prossimo venerdì 2 Dicembre
Forza Ambra!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie