16 Giugno 2024
Le news

Trasferta vittoriosa per la Serie B di Puccini

23-10-2022 15:21 - News 2022/2023
E siamo a 3 vittorie consecutive per Donati e compagne che con la vittoria di ieri sera aggiungono altri tre punti al loro score.

Un inizio brillante per le ospiti pontederesi che sono scese in campo imponendo il loro e il loro ritmo senza sosta fino a un meritato 14-25. Anche il secondo parziale si è chiuso in favore delle Ambra’s, anche se con qualche concessione in più verso le padrone di casa che, senza perdere l’occasione, hanno cercato il pareggio che però non è arrivato.

Il terzo set è stato sicuramente quello più tosto e quello in cui alla fine le ragazze della Sp Olimpia sono riuscite ad avere la meglio superando le Ambra e iniziando la loro rimonta.

Per fortuna il team di Puccini con il quarto parziale ha ripreso in mano le redini della partita e, concedendo poco alle avversarie, ha chiuso set e gara.

Con il match di ieri sera l’Ambra si posiziona al primo posto della classifica provvisoria con tre vittorie su tre partite e 9 punti, staccando la seconda (Lasercroft Riccione) di un punto.

“È stata una partita impegnativa, siamo partite molto bene imponendo il nostro gioco, proprio come avevamo preparato durante la settimana - commenta Bianca Meini - Al terzo set abbiamo un po’ calato e le nostre avversarie sono riuscite a portarsi a casa il set ai vantaggi.

Nel quarto parziale siamo state brave a chiudere la partita, costruendo nuovamente un buon gioco ed imponendoci come dovevamo fare.

Una vittoria importante che ci fa tornare a casa con un bottino pieno, soprattutto in un campo ostico come quello di Ravenna.
Adesso testa alla prossima!”

Domenica prossima la compagine bianco blu ospiterà le avversarie della Em Company Monte Urano alle 18.00 tra le mura del Pala Matteoli, in una gara tutta casalinga.

(14-25, 22-25, 27-25, 19-25)

Bernardeschi 3, Chericoni 1, Andreotti 12, Donati 20, Roni 16, Meini 0, Simoncini 9, Casarosa 1 libero, n.e.: La Rocca, Lari, Talini e Sgherri.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie