08 Agosto 2022
[]
Le news

Tie break vincente per la nostra Prima Divisione

13-03-2022 11:36 - News Generiche 2021/2022
Sabato sera alla palestra Geodetica di Castelfranco di Sotto si è tenuta l'ultima sfida della prima fase del campionato, anche se non influente per il posto in classifica dato che Castelfranco stazionava sotto le nostre di 4 punti.

Una partita combattuta, con una prima divisione ridotta ai minimi termini causa defezioni e malattie che ha costretto Coach Giannotti, presente per l'occasione al posto di Ambra Russo, a impiegare le ragazze in ruoli non loro abituali.

Ne è nata una partita comunque dinamica e soddisfacente per le nostre che a tratti hanno concesso troppo alle avversarie e in altri momenti invece hanno fatto la voce grossa grazie anche ad un bel gioco al centro.
Di misura i primi due set che hanno visto prima la vittoria delle Ambra (23-25) e poi quella di Castelfranco (26-24). Il terzo set, che ha visto una brutta caduta di Luci a rete e la sua uscita dal campo, è stato gestito molto meglio dalle avversarie (25-19), ma nel quarto (20-25) e quinto (9-15) set la grinta necessaria ha fatto sì che la partita diventasse una meritata vittoria.

“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile perchè eravamo contate - commenta il capitano Valentina Marinari - Quindi siamo partite cariche per dare il 100% e divertirci. E così è stato. Le avversarie a tratti ci hanno messe in difficoltà ma siamo state brave a reagire e a non farci sottomettere. Direi che possiamo ritenerci soddisfatte del risultato, ma soprattutto dobbiamo sfruttare la positività di questo momento per partire con il piede giusto nella seconda fase del campionato".

La squadra, sicuramente ancora in corsa per i play off, attende adesso la distribuzione nei vari gironi per la seconda fase del campionato.
"Gnamo!!"

Barontini V., Biasci, Ciari, Luci, Marinari,Martinelli,Pellegrini,Vacca
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie