26 Aprile 2024
Le news
percorso: Home > Le news

Testa e cuore per il passaggio agli ottavi dell'Under 16 Young

28-02-2022 12:31 -
Ieri mattina anche l‘’Under 16 Young ha disputato la gara valida per passare agli ottavi di finale in casa della Folgore San Miniato.

E' stata una partita dal sapore di finale.

Sandroni e compagne si sono trovate a fronteggiare aldilà della rete, per la terza volta in questo campionato, la squadra di San Miniato che è scesa in campo decisa a vincere anche stavolta.
Nei primi due set l'Ambra non è riuscita a far girare il gioco, troppi gli errori da parte di tutte le ragazze che si sono dovute arrendere alla squadra avversaria. Nel terzo parziale nei loro volti qualcosa è cambiato e finalmente le abbiamo viste entrare in partita aggiudicandosi il set senza troppi problemi.
Il quarto set è partito male per l'Ambra e, sul 10-5 per le avversarie, una decisione arbitrale ha riacceso gli animi a tal punto che il gioco è stato interrotto per una decina di minuti. Dalla ripresa del gioco le nostre giovani giocatrici hanno iniziato a macinare punti su punti e sono riuscite a strappare alla Folgore, sul filo del rasoio, anche il quarto set.
Tie-break a senso unico per le Ambra's che con una serie di battute vincenti e un buon livello di gioco per l'intera durata del set, hanno messo al tappeto un San Miniato partito sicuramente vincente.

Nicole Bertini, opposto: “Nei primi due set abbiamo sofferto molto. Non è la prima volta che ci troviamo in svantaggio di due set e ogni volta scatta qualcosa dentro di noi che ci permette perfino di ribaltare il risultato: dal terzo set abbiamo lottato su ogni palla portandoci a casa questa partita che tutte noi sentivamo molto ".

Continua quindi la strada per questo giovane gruppo di atlete che metteranno impegno, dedizione e determinazione per provare ad andare lontano.

(25-12, 25-22, 23-25, 22-25, 6-15)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie