04 Ottobre 2022
[]
Le news

Terza Divisione promossa in Seconda!!!

10-06-2022 13:14 - News Generiche 2021/2022
Il fantastico gruppo di Terza Divisione ci regala la soddisfazione enorme nel passaggio di categoria !

Ieri sera a Cecina contro Baia Del Marinaio le nostre arrivano cariche e concentrate sull'obiettivo fin dai primi momenti del riscaldamento.

La partita parte bene fin dal primo set, le nostre sbagliano poco e concretizzano molto e si concedono pochissimi passi a vuoto. La giovane squadra avversaria appare frastornata dal nostro gioco e spesso sbaglia. In tutti e tre i parziali le nostre sono sempre in vantaggio, giocano come sanno e anche nei pochi momenti di calo della partita Coach Sara Bonanni chiede i timeout nei momenti giusti e riesce a dar loro la carica necessaria per rientrare e macinare punti.
Sulla fine del terzo set le ragazze in campo sorridono, sono sicure e certe dell'esito della gara.

Il fischio finale fa esplodere la gioia contenuta: il passaggio in Seconda Divisione è realtà!

"Dopo la sconfitta di lunedì a Saline, che ci ha lasciato con l'amaro in bocca, le ragazze sono arrivate oggi sul campo di Cecina più cariche che mai, pronte a riscattarsi e aggiudicarsi l'ultimo treno per la promozione" - ci dice Coach Sara -
È stato un anno difficile sotto vari aspetti. Siamo partite in sordina tra varie difficoltà legate al covid e infortuni vari che ci hanno costretto a rimaneggiare più volte la formazione per far fronte alle varie necessità, ma nonostante tutto, il gruppo è rimasto coeso e ha sempre lavorato bene in palestra con umiltà e dedizione. Le ragazze sono cresciute sia tecnicamente che come squadra e io non posso che essere orgogliosa di tutte loro e fiera del risultato che abbiamo raggiunto".

I complimenti vanno anche a lei che ha guidato questo gruppo in maniera eccellente fino alla promozione.

"Promozione stra meritata - ammette capitan Bartaloni - per l’impegno nostro e di Sara che con tutte le difficoltà è sempre stata presente. Il nostro punto di forza è stata l’unione: siamo state sempre unite e ci abbiamo creduto fino alla fine".

E allora grazie a voi, a Sara da tutta la Società per il bel lavoro fatto fino ad oggi!
Adesso festeggiate !!

E come si legge nei titoli dei film: con la partecipazione di Valeria Merlini, treccine e carica a mille. Che ringraziamo!

( 20-25, 23-25, 15-25)
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie