28 Giugno 2022
[]
Le news

Termina in semifinale la corsa dell'Under 16 al titolo regionale

23-05-2022 20:30 - News Generiche 2021/2022
Semifinale a senso unico quella disputata ieri al Pala Falci di Piombino.
L’Ariete PVP, onestamente più tecnico e completo, ha sempre controllato il confronto attraverso tutti e tre i parziali (25-12, 25-15, 25-12) meritando l’accesso alla finale aggiudicandosi poi il titolo regionale. Niente da eccepire circa il risultato che, tuttavia, non cancella né sminuisce un 3° posto nella classifica regionale che premia il costante impegno e sacrificio dimostrato dalle ragazze di Coach Giannotti durante tutta la stagione.

“La fine del nostro viaggio straordinario- le parole di coach Giannotti a fine avventura - si conclude un percorso di due anni fatto di vittorie (molte) e sconfitte (pochissime). In questo periodo vi ho ammirato e visto crescere, in motivazione e consapevolezza dei vostri mezzi e delle vostre qualità. Ho ammirato e guidato un gruppo, unito in palestra, che ha lottato anche quando i pronostici lo davano per sconfitto. Ma voi avete sempre sbalordito chiunque sfoderando prestazioni sorprendente! Adesso le nostre strade, per molti, si divideranno ma con voi porterete io ricordo di questi due anni vissuti insieme!”

E’ stato un percorso degno di nota quello delle nostre Ambra’s attraverso momenti di entusiasmo e, come atteso, affrontando dovute criticità.

Un percorso che deve riflettersi in una crescita sportiva e personale per tutte le ragazze e le persone che hanno contribuito a vario titolo ad un risultato non scontato e che ad Ottobre poteva sembrare oltremodo ambizioso.

Ci abbiamo creduto fino in fondo!! Detto questo, come nello sport è doveroso, un giusto riconoscimento al più forte.

Un grazie alla Società, alle Atlete ed a chi con loro ha sempre sostenuto il gruppo.

Abbiamo concluso il nostro viaggio
“A Testa Alta" !!
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie