25 Aprile 2024
Le news

Successo da 3 punti nell'ultima gara del 2023!

18-12-2023 13:55 - B1 stagione 23/24

Il Natale arriva prima in casa Ambra Cavallini! Grazie ad un’ottima prestazione di squadra, le ragazze ci regalano 3 punti importantissimi ai fini della classifica finale, chiudendo in bellezza il 2023 e onorando il parquet di casa.

Donati e compagne partono subito bene, aggredendo la squadra ospite e rimanendo lucide e concrete anche nella fase finale del set. Il primo parziale si conclude 25-20 per le padrone di casa.
Nel secondo set la storia non cambia e la compagine bianconera della IMG Nottolini riesce a tener testa alle ragazze di Puccini solo fino a metà set, un allungo sul finale termina il secondo parziale 25-17 sempre a favore delle Ambra’s.
Un terzo set a senso unico dove la squadra di casa prende il vantaggio fin dall’inizio e con grinta e cuore conquista la vittoria portando a casa l’intera posta in palio.

Sigliamo 3 punti e raggiungiamo l’ottavo posto in classifica a quota 13.

Adesso ci aspetta un po’ di meritato riposo in vista della prossima gara, che verrà disputata il 13 Gennaio a Firenze, contro Liberi e Forti. Le ragazze continueranno ad allenarsi durante le vacanze natalizie, preparandosi al meglio per le gare del nuovo anno.

Mercoledì 20 ci sarà la cena conviviale di tutta la società Ambra Cavallini per il consueto scambio di auguri, nel frattempo auguriamo a tutti un sereno Natale!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie