25 Aprile 2024
Le news
percorso: Home > Le news

NUOVA PRIMAVERA FORCOLI - VBC PONTEDERA 3 a 0

11-01-2010 -
(25/16 27/25 27/25)
Campionato Under 14
Arriviamo per prime in una palestra gelida che ben presto si anima e si surriscalda, sembra che le ragazze forcolesi, con pubblico annesso, stiano giocando la partita della vita, del resto sempre di "derby" si tratta.
L'agonismo in campo sembra essere però solo dalla parte avversaria, tanto che delle nostre sembra essere solo Erika (Cacciapuoti) a saperle contrastare e contenere ma come risaputo a pallavolo si gioca in sei ed in sei, purtroppo, non abbiamo giocato.
Non ci stancheremo mai di dire che a queste bimbe manca tanta, ma tanta grinta, in campo non reagiscono e non riescono a farci vedere quanto invece fanno in allenamento.
Abbiamo perso 3 a 0, per onor del vero due set sul filo del rasoio, mettiamoci pure che ci è mancata la continuità e la prestazione di Marta Regoli, (che a nostro modesto parere è un pezzo indispensabile come Erika) ma serve che tutte insieme, bimbe e allenatrici, si confrontino a viso aperto e capiscano cosa è che non va, perchè sicuramente sta a tutte loro capire e apporre i giusti e dovuti correttivi.
Aspettiamo fiduciosi nella speranza di tornare presto a vincere. Forza bimbe, siamo tutti con voi.



Fonte: jamaica

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie