28 Giugno 2022
[]
Le news

Stop per la B2 di Panicucci contro Buggiano

19-12-2021 17:15 - News Generiche 2021/2022
Rientro amaro per la compagine Pontederese che ieri sera ha fatto ritorno a casa a mani vuote.

Forse il peso “dell’abito di Cenerentola è stato troppo pesante e non sono riuscite a sopportarlo”, come ha commentato anche coach Panicucci. Talvolta il peso della prima posizione in classifica può essere troppo grande e, forse, le nostre ragazze devono ancora lavorarci.
Detto questo, un plauso va alle padrone di casa di Buggiano che hanno fatto una prestazione davvero ottima, a detta di molti, forse, la migliore addirittura, per cui non possiamo fare altro che complimentarci con loro.

Per quello che ci riguarda, quello successo ieri sera non deve intaccare quello che è stato l’ottimo percorso svolto finora. Quello che dobbiamo fare ora è sfruttare la pausa natalizia per riordinare le idee e lavorare bene per partire al meglio con il prossimo anno che si aprirà con la gara casalinga del 9 gennaio contro l’Ariete Pallavolo Prato.

(25-20; 25-22; 25-18)

Lavorenti 4, Lari 5, Lucarelli 10, Puccini 11, Chericoni 3, Simoncini 3, Danti 7, Miccoli e La Rocca liberi, N.e.: Chiti Talini, Sgherri N., Sgherri V., Rosselli.
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie