29 Febbraio 2024
Le news

Serie D: un solo punto da Casciavola

30-10-2022 11:28 - News 2022/2023
Tornano a casa con un solo punto le nostre ragazze da Casciavola con un po' di rammarico perché sul 2-1 per Ambra tutti avevamo sperato nei 3 punti.
Partono bene le biancoblu nel primo set con una formazione rivisitata a causa dei molti infortuni e defezioni: sbagliano poco e attaccano senza timore mettendo a dura prova la difesa avversaria (20-25). Secondo set tutto il contrario del primo: Casciavola a formazione completa attacca con più potenza e si assicura il secondo set con un buon vantaggio (25-15). Sembra iniziare male anche il terzo, ma un parziale di 9-2 per noi ci permette di riagganciare Casciavola e chiudere il set ai vantaggi.(27-29). Avanti di due set ad uno crediamo di poterla spuntare, ma il passaggio a vuoto del terzo set con tanti errori e poca convinzione permette a Casciavola di attaccare con forza lateralmente lasciando le nostre con solo 9 punti e riportarsi quindi sul 2 pari.

Tie break equilibrato fino al sei pari, poi è Casciavola a fare il cambio campo in vantaggio 8-6. Da lì in poi il nulla, le Ambra non combinano piu niente che possa impensierire le padrone di casa le quali si aggiudicano un punto piu di noi (15-7).

Siamo certi che andando avanti con il lavoro in palestra, recuperando qualche assenza e credendoci un po’ di più, alcune gare di ritorno saranno interessanti.

Grazie a tutte le ragazze che oggi hanno contribuito a questo piccolo ma gradito movimento in classifica.

Sempre forza Ambra!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie